Chiudi finestra

LETTERA DEL 4 OTTOBRE 2004 
Siamo felici di annunciarvi la visita di Suor Angèle Mensah, delle Soeurs de Notre Dame de la Trinité, responsabile delle adozioni a distanza nello Stato africano del Togo. La promessa, attesa da tempo, ora si realizza. Suor Angèle si fermerà tra noi per tutto ottobre, il mese tradizionalmente dedicato dalla Chiesa alla preghiera e all’impegno per le Missioni.
Vi invitiamo all’incontro di Venerdì 22 Ottobre ore 21 nella sala sopra il Bar parrocchiale di S. Antonio, in Viale Matteotti n. 67 a Salsomaggiore Terme. Chi vuole, può consegnare a Suor Angèle una lettera (non pacchi !) per il proprio bambino/aadottato. Si possono portare anche offerte per le opere di solidarietà che la Suora sta conducendo.
E’ la prima volta che Suor Angèle viene in Italia: è una bella occasione per incontrarla personalmente, per conoscere la situazione attuale del Togo e fare il punto sulle adozioni a distanza in quel Paese. Questa visita è stata preparata dal nostro Gruppo, da Rina Anelli, Laila e Livio Taricco che, nell’agosto scorso per la seconda volta, si è recato in Togo dopo aver inviato già due containers di materiale raccolto nella zona di Berceto, Parma, Fidenza e Salsomaggiore Terme.
Vi aspettiamo numerosi: invitate anche altre persone che possono essere interessate ad ascoltare la testimonianza di Suor Angèleo a sottoscrivere un’adozione.
Vi ringraziamo di cuore per quanto state facendo per le adozioni a distanza e per quello che continuerete a fare.